Pranzo sociale del 3 dicembre 2017

Ieri domenica 3 dicembre giornata speciale per la nostra Associazione Club Amici del Cuore.  
Al ristorante Fior a Salvarosa ci siamo trovati in un’atmosfera gioiosa e festosa per il tradizionale pranzo annuale, lo scambio di informazioni e gli auguri per le prossime festività. Eravamo in 235 persone tra rappresentanti delle istituzioni amministrative e sanitarie, volontari della Cardiologia e familiari, associati e loro familiari.
Un menù ricco e vario ha fatto da cornice all’intervento di saluto del Presidente, del nostro Primario dott. Cernetti e dell’assessore alla Sanità prof.ssa Piva; alla premiazione dei soci con 30 e 20 anni di anzianità associativa e fra questi lasciatemi menzionare la famiglia Garbuio che ieri ha visto premiati 6 membri con un’anzianità di 20 anni di associazione, un caso raro, credo; alla presentazione della proposta di colloqui con la nutrizionista aperti agli associati; ai programmi di soggiorno estivo e di attività ricreativa del  primo semestre 2018; alla presentazione del progetto “Helpcodelife”, un progetto “salvavita” che partirà con un test di 10 unità con l’inizio del prossimo anno. Alla fine non poteva mancare una lotteria con ricchi premi, che non ha lasciato quasi nessuno a bocca asciutta.
Un grazie di cuore a tutti i volontari della nostra associazione che giorno per giorno con la loro generosità e dedizione hanno organizzato questa grande bella festa e rendono possibili tutte le nostre attività
Il Presidente
Giovanni Pavan

41

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *